Una partenza col botto
– Eroi del Pulito – Storie di veri eroi del quotidiano
Ciao Eroi del Pulito, è tempo di tirare le somme, è tempo di fare un primo sommario bilancio, un bilancio che si annuncia stellare!
1 – UNA PARTENZA COL BOTTO
Cosa ci può essere di innovativo nel mondo delle pulizie? Ovvio, c’è Eroi del Pulito!
Come già sapete lo scorso 8 Febbraio a Milano, al palazzo delle Stelline (sede italiana della Commissione Europea) si è tenuta la presentazione ufficiale del progetto. Una grandissima occasione di visibilità per il progetto e soprattutto per voi, i veri protagonisti con le vostre storie di Eroi del Pulito. Alcuni di voi erano lì per tutti gli altri qui il video:
2 – RADIO, GIORNALI e TV
A chi interessano le pulizie? A tutti!
Tutti vi cercano, tutti curiosi di conoscere chi sono e cosa fanno gli Eroi del Pulito! Tanta, tantissima visibilità per il progetto Eroi del Pulito, ma soprattutto per voi e le vostre storie. Non mi stancherò mai di ripeterlo, voi siete gli eroi, i veri protagonisti. Radio giornali e TV tutti vi vogliono! Qui trovate una lista con le ultime uscite stampa, sul sito a questo link http://www.idrowash.it/stampa/ trovate tutte le altre.
Quoziente Giovani: http://www.idrowash.it/2018/02/19/quoziente-giovani/
Radio Lombardia: http://www.idrowash.it/2017/11/07/radio-lombardia/
Storie di Eccellenza: http://www.idrowash.it/2018/02/09/storie-di-eccellenza/
Blasting News: http://www.idrowash.it/2018/02/13/blasting-news-3/
3 – ABBIAMO BISOGNO DI TE
Dignità e riconoscimento,
sono le due parole che ho sentito dire fin dal primo giorno che ho iniziato questa avventura, questo strano e imprevisto viaggio, quello che mi ha portato a fare il mio lavoro, lavoro che ho imparato a conoscere giorno dopo giorno. È il lavoro di chi fa le pulizie ma anche di tutte le altre professioni che si incastrano nell’ingranaggio della macchina del pulito, come chi fabbrica macchine, prodotti, attrezzature, o le distribuisce.
Dignità e riconoscimento sono un grido che sale da chi questo lavoro lo fa con passione nonostante pregiudizi e luoghi comuni, un grido che spesso rimane inascoltato. Anche per questo ho ideato un progetto per dare voce e volto a chi grida e anche a chi si è stufato di gridare convinto che non si possa più cambiare che il suo lavoro non possa avere dignità e riconoscimento.
Per questo abbiamo bisogno di te, del tuo aiuto e supporto per portare avanti questo importante progetto.
Come puoi aiutare o sostenere Eroi del Pulito?
1 – Inviaci ora la tua storia: se non lo hai ancora fatto, ti invitiamo a inviarci il questionario con la tua storia, qui trovi tutte le informazioni: http://www.idrowash.it/eroi-del-pulito/segnala-la-tua-storia/ E non dimenticare di far conoscere il progetto a quante più persone conosci.
Infine ti ricordo che su Facebook (a questo link: https://www.facebook.com/groups/144118292963038/) e su Linkedin (a questo link: https://www.linkedin.com/groups/12093836) puoi iscriverti al gruppo Eroi del Pulito. E’ un luogo aperto dove incontrarsi e scambiarsi consigli e informazioni tra colleghi e amici.
2 – Diventa sponsor: Eroi del Pulito è la cassa di risonanza ideale per far crescere te e la tua azienda, un progetto in forte crescita e con grande visibilità, contattaci per conoscere come il tuo marchio e la tua azienda possono diventare sponsor ufficiali di Eroi del Pulito!
Per qualsiasi richiesta resto a disposizione! A presto!
Grazie.
Alessandro
EMAIL: eroidelpulito@gmail.com
SITO: www.idrowash.it/eroi-del-pulito/